Appartamento in asta a Quarrata (PT) – Via Asiago, 56/23
Data asta: 22 maggio
Proponiamo in vendita un'unità immobiliare in Asta di civile abitazione composta al primo piano, con locali accessori (garage e cantina) e giardino al piano terra, situata in Via Asiago, 56/23, Quarrata (PT).
L'abitazione, di livello costruttivo economico, è così suddivisa:
Piano terra: Un vano garage con retrostante locale cantina.
Piano primo: L'abitazione è composta da ingresso, soggiorno con forno e caminetto, terrazzo che consente l'accesso al giardino, cucina con ripostiglio e terrazzo, disimpegno per la zona notte, tre camere, due bagni e un ripostiglio.
L'immobile include anche i diritti di proprietà comune su tutta l'area scoperta di pertinenza del fabbricato, su un manufatto distaccato destinato a impianto autoclave, e diritti in comune con un'altra unità immobiliare su ingresso, area scoperta e un locale al piano terra destinato a centrale termica.
L'immobile è in asta e la vendita è fissata per il 22 maggio. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’immobile, contattaci.
Forniamo ai nostri clienti una consulenza completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità dopo la visita all'immobile
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento e alla consegna delle chiavi
Chiamaci per fissare un incontro gratuito e senza impegno presso la nostra sede, per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Siamo disponibili tutti i giorni durante l'orario di ufficio.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza. L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.