appartamento, Borgonuovo Prato

Vani 4
74
Rif: ALES2026
Tipologia: appartamento
€ 70.125
3
1
0
74
STATO DI CONSERVAZIONE: di
RISCALDAMENTO: Autonomo
ARREDAMENTO: Non arredato
TERRAZZO: 3
CAMERE MATRIMONIALI: 2
CAMERE SINGOLE: 1
BAGNI: 1
CUCINA: nd

RIF:ALES2026
APPARTAMENTO CON CANTINA ALL’ASTA – PRATO (PO), VIA MONTEVERDI 5

In vendita tramite asta giudiziaria, proponiamo un appartamento situato al secondo piano (interno 5) di un edificio residenziale, con cantina e locale di pertinenza al piano terra con accesso da Via Augusto Borgioli.

L’abitazione si sviluppa su una superficie ben distribuita ed è composta da:

Ingresso/corridoio

Cucina abitabile

Bagno finestrato

Ripostiglio

Tre camere da letto

Due terrazzi a sbalzo

Completano la proprietà:

Cantina al piano terra, accessibile da corte comune tramite passo da Via Augusto Borgioli snc

Locale ad uso ripostiglio esterno, accessibile dalla terza porta a sinistra per chi entra dal resede condominiale

L’immobile si trova in una zona residenziale ben servita del Comune di Prato, comoda ai principali servizi e collegamenti.
Forniamo ai nostri clienti una consulenza completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
-Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
•⁠ ⁠Studio di fattibilità dell'operazione, dopo la visita all'immobile
•⁠ ⁠Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
•⁠ ⁠Esame della perizia e documentazione correlata.
•⁠ ⁠Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
•⁠ ⁠Gestione della gara
•⁠ ⁠Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento e alla consegna delle chiavi.

Chiamaci per fissare un incontro gratuito e senza impegno presso la nostra sede, per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Siamo disponibili tutti i giorni orario di ufficio anche WHATSAPP al n. 3929436560
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza. L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.