**Casa singola di ampia metratura vicina a Piazza dei Miracoli**
In posizione strategica e ben collegata, a breve distanza da **Piazza dei Miracoli**, proponiamo in vendita una casa singola di circa **380 mq**, suddivisa in 10 ampi locali e già organizzata in più unità abitative.
L’immobile, costruito nel 1970 e in discreto stato di manutenzione, si sviluppa su due livelli ed è attualmente composto da due appartamenti al piano terra, entrambi con **ingresso indipendente**, e da un **grande appartamento al piano primo.
Questa distribuzione rende la proprietà particolarmente interessante sia per famiglie numerose, sia per chi desidera realizzare una soluzione abitativa con reddito: è infatti possibile abitare il piano primo e mettere in locazione gli appartamenti al piano terra creando un’importante opportunità di investimento.
La vicinanza a Piazza dei Miracoli e ai principali servizi rende l’immobile adatto anche a progetti di **locazione turistica o affitti brevi**, valorizzando ulteriormente il potenziale della proprietà.
Senza spese condominiali e con ingresso indipendente, questa casa rappresenta una soluzione rara per chi cerca ampi spazi, indipendenza e versatilità in una zona ben servita e di forte interesse.