RIF. VIA3082 – VILLA BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE GHEZZANO
In contesto tranquillo e riservato, ma allo stesso tempo vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita villa bifamiliare di nuova costruzione, realizzata da un'impresa con più di 50 anni di esperienza sul territorio, con materiali e tecnologie di ultima generazione.
Da cancello automatizzato esclusivo si accede al giardino privato di generose metrature, dove è già presente un loggiato di circa 40 mq; vi è inoltre la possibilità di realizzare un casottino in legno di circa 12 mq.
La posizione regala una vista mozzafiato sui Monti Pisani, un vero angolo di pace a pochi minuti dal centro.
Internamente la proprietà si svolge comodamente al piano terra: ampio soggiorno con cucina a vista, due camere spaziose, di cui una matrimoniale, due bagni e altro vano da cui è possibile ricavare una terza camera.
Da scala in legno si accede al sottotetto praticabile: un ulteriore spazio versatile, dove è possibile realizzare anche una quarta camera.
Questa è una soluzione perfetta per chi sta cercando una dimora funzionale e ampia, per chi ama la privacy e la natura ma non vuole rinunciare alla vicinanza dei servizi e della città!
L'immobile sarà inoltre dotato di impianto fotovoltaico e riscaldamento a pavimento.
Consegna prevista: inizio 2027.